Il motivo per cui è nata Beauty Street era, all’epoca, il miglioramento del benessere dell’estetista.
Nascendo dal mondo dell’estetica, il desiderio di portare qualcosa in più nel mondo delle estetiste è sorto in modo naturale.
Così come la volontà di proporre un abbigliamento più coerente con quel settore, dove una volta le uniformi sembravano divise da infermiera.
L’obiettivo di Beauty Street è sempre stato quindi (ed è stato portato avanti negli anni, anche nei settori paralleli in cui si è evoluta l’azienda), quello di armonizzare il vestito del professionista con l’ambiente del suo mestiere.
Nell’estetica quindi, laddove una volta era tutto bianco, abbiamo portato il colore, l’armonia, la possibilità all’estetista di esprimersi attraverso la propria uniforme.
Di dare vestiti in cui le estetiste stessero bene.
Nel nostro Ufficio Stile vengono studiate le forme, gli stili, i tessuti, le finiture e i dettagli più accuratamente possibile, al fine di dare il massimo benessere a chi indosserà le nostre divise.
Grazie alla stretta collaborazione di più figure creative, abbiamo imparato nel tempo a far combaciare l’intuizione e lo studio degli stili alla funzionalità del modello e del tessuto.
Possiamo quindi dire di avere un team esperto e meravigliosamente in grado di adattare lo stile e l’estetica al lavoro e all’uso professionale.
Chi si occupa della creazione dei modelli studia il settore che dovrà vestire, conosce bene il mestiere, le loro problematiche e saprà come creare modelli su misura.
Inoltre, grazie sempre al nostro ufficio di stile integrato mettiamo a disposizione un servizio di personalizzazione e di creazione specifica per le linee e i colori di un brand.
Il nostro team di stilisti è in ascolto per progettare un modello esclusivo, firma della vostra marca.
L’ immagine è lo specchio dell’azienda. Distinguersi grazie a un outfit che ti rappresenta è un punto fermo.
(Qual è la divisa più adatta alle tue esigenze? Scegli le tue preferite da qui)